Okkio alla C1
Data: Tuesday, February 09 2010 @ 07:19:58 CET
Topic: Campionato Maschile Serie C1


+7 per Paglieta

Sono 7 i punti di vantaggio del Pino Di Matteo (perentorio 10-1 casalingo al Don Orione AZ) sul Trasacco (fermato sul pareggio a Carsoli da un ostico quintetto locale 1-1 il finle con le reti di Fabellini (Car) e Fantozzi (Tra)).

Classifica alla 22' g.: Pino Di Matteo 54 (21 gare) e Trasacco 47 (20 gare).

Torna alla vittoria il Teramum (44) 5-2 all'Independ. AQ con tripletta di Marini e doppio DiGiamberardino.

In 4' e 5' piazza PlayOff Montesilvano (41) di misura 7-6 sul Sambuceto D. e Carsoli (39).

Ultimo solitario il Don Orione AZ (5), tutto si deciderà nello scontro diretto dell'Aquila contro il Cus per decidere se sarà C2 o PlayOut.

Con l'acqua alla gola: Cus AQ (12) affondato a Teramo 4-9 nel derby cussino, Minerva CH (16) superato nel derbyssimo di Vllone Fagnano dal'ES CH 4-2, Sambuceto D. (19) e Pratola Sagittario (20) caduto sul sintetico amico superatodall'Unicentro 5-3 (con tripletta di DiFelice).

Punti pesantissimi in chiave salvezza diretta per l'Atl. Silvi (30) capace di espugnare il campo del Cepagatti (24).

Riposo per la Dem PE.


Questo articolo viene da: Marsica Calcio a Cinque
http://www.marsicacalcio5.it

L'url per questo articolo e':
http://www.marsicacalcio5.it/index.php?op=NEArticle&sid=2564