Benvenuto su Marsica Calcio a Cinque
Registrati alla nostra community
_MAIN Il Tuo Profilo Web Links Top 10 Top 10 Sfide! Come Raggiungerci


 Home(News) :
 Home
 Forum
 Inserisci Articolo
 Archivio Storico
 Topics
 Foto e Video
 Recensioni
 Caccia al 12!
 Sfide!
 Come raggiungerci
 Contattaci
 Squadra Maschile
 
 Squadra Femmin.
 
 Altri Campionati
 








Oggi
Nessun Compleanno

Inserisci Compleanno




Campionato Maschile Serie C1Okkio alla C 1
Postato il 01/03/2010 alle ore 19:31 da lupo_75

Vasto Scrive: "+9 il vantaggio del Paglieta ...

Vincono le prime della classe: 4-1 la capolista Paglieta (63) a Silvi (33) e 3-0 del Trasacco (54) sul Cus AQ (15), a fatica e di misura Teramum (53) e Carsoli (48) rispettivamente 3-2 a Sambuceto (22) e 2-1 a Chieti (30) sponda Minerva, impatta sul 4-4 il Montesilvano (45) a Pescara con la Dem (33) e favorisce il rientro dell'Indep. AQ (42 p. e 5-3 sull'ES CH 30 p.) ora a 3 punti dal Montesilvano e dal 5' posto utile per i playoff.

Sempre ultimo il Don Orione AZ a quota 6 ma vivo e vegeto come dimostrato dal pareggio (2-2) di Cesolino contro il Cus TE.

Lotta a 6 per evitare i 4 posti playout: Cus AQ (15), Minerva CH (16), Sambuceto (22), Sagittario (23 e 3 punti conquistati nello scontro diretto vinto contro il Cepagatti 6-3), Cus TE (24) e Cepagatti (26).

Turno di riposo per Unicentro.

Mercoledì 3 marzo ore 20.30 turno infrasettimanale valido per la 26' giornata."

Opzioni
 Stampa  Formato PDF 

"Okkio alla C 1" | 0 Commenti
Nessun commento abilitato per gli utenti anonimi.
Le informazioni sono state postate dall'inserzionista. Marsica Calcio a Cinque non e' responsabile per i contenuti.