Benvenuto su Marsica Calcio a Cinque
Registrati alla nostra community
_MAIN Il Tuo Profilo Web Links Top 10 Top 10 Sfide! Come Raggiungerci


 Home(News) :
 Home
 Forum
 Inserisci Articolo
 Archivio Storico
 Topics
 Foto e Video
 Recensioni
 Caccia al 12!
 Sfide!
 Come raggiungerci
 Contattaci
 Squadra Maschile
 
 Squadra Femmin.
 
 Altri Campionati
 








Oggi
Nessun Compleanno

Inserisci Compleanno




Campionato Maschile Serie C1Okkio alla C1
Postato il 09/02/2010 alle ore 07:19 da lupo_75

Vasto Scrive: "+7 per Paglieta

Sono 7 i punti di vantaggio del Pino Di Matteo (perentorio 10-1 casalingo al Don Orione AZ) sul Trasacco (fermato sul pareggio a Carsoli da un ostico quintetto locale 1-1 il finle con le reti di Fabellini (Car) e Fantozzi (Tra)).

Classifica alla 22' g.: Pino Di Matteo 54 (21 gare) e Trasacco 47 (20 gare).

Torna alla vittoria il Teramum (44) 5-2 all'Independ. AQ con tripletta di Marini e doppio DiGiamberardino.

In 4' e 5' piazza PlayOff Montesilvano (41) di misura 7-6 sul Sambuceto D. e Carsoli (39).

Ultimo solitario il Don Orione AZ (5), tutto si deciderà nello scontro diretto dell'Aquila contro il Cus per decidere se sarà C2 o PlayOut.

Con l'acqua alla gola: Cus AQ (12) affondato a Teramo 4-9 nel derby cussino, Minerva CH (16) superato nel derbyssimo di Vllone Fagnano dal'ES CH 4-2, Sambuceto D. (19) e Pratola Sagittario (20) caduto sul sintetico amico superatodall'Unicentro 5-3 (con tripletta di DiFelice).

Punti pesantissimi in chiave salvezza diretta per l'Atl. Silvi (30) capace di espugnare il campo del Cepagatti (24).

Riposo per la Dem PE."

Opzioni
 Stampa  Formato PDF 

"Okkio alla C1" | 0 Commenti
Nessun commento abilitato per gli utenti anonimi.
Le informazioni sono state postate dall'inserzionista. Marsica Calcio a Cinque non e' responsabile per i contenuti.